Mentoplastica
 

La mentoplastica è un intervento di chirurgia estetica, un mento sproporzionato, in eccesso o in difetto, rispetto agli altri parametri del volto conferisce un’immagine generale quasi storpiata, da caricatura. 

Nell’ immaginario collettivo, la persona rozza ha sempre un mento importante, così come la persona senza carattere è rappresentata da un mento sfuggente. La correzione di questi difetti dona armonia al volto e riporta una nuova sicurezza nella propria percezione di sé. La dismorfia può essere corretta con la mentoplastica, un intervento di chirurgia estetica  “light”, dal punto di vista della tecnica e dell’invasività chirurgica, ma grandioso dal punto di vista del raggiungimento di un’armonia estetica del volto. I risultati della mentoplastica sono permanenti. Possiamo avere una mentoplastica additiva con posizionamento di una protesi oppure una mentoplastica riduttiva togliendo del grasso.

L’intervento di mentoplastica dura da 40 minuti a 1 ½ ora in Day Hospital, il paziente può tornare a casa a fine giornata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fili Bioristrutturanti e Tensivi...

Innovazione e tecnologia.....

Chiedi Info.....